Home > News > Il villaggio di Babbo Natale a Salerno

Cosa vuoi fare?

Check-in

Check-out

PERCHÈ PRENOTARE CON NOI
  • Nessun costo di
    prenotazione
  • Offerte esclusive
  • Piattaforma
    sicura al 100%
  • Alloggi garantiti

Il villaggio di Babbo Natale a Salerno

Cresce l’attesa e la curiosità per l’apertura del Villaggio di Babbo Natale a Salerno e che sarà inaugurato il prossimo 25 Novembre 2016 e resterà fruibile fino al giorno 8 gennaio 2017.

In occasione della manifestazione Luci d’Artista Salerno, la nuova attrazione si aggiunge ai presepi di sabbia, alle centinaia di installazioni e alla Ruota Panoramica.

La casa di Santa Claus sorgerà proprio a un chilometro da quest’ultima. Verrà ricreato un vero e proprio villaggio con tutti i suoi abitanti, un luogo dove anche gli oggetti prendono vita in una magica atmosfera. Grandi e piccoli saranno coinvolti in incantesimi, danze e canti nelle numerose aree a tema.

La casa di Babbo Natale

“La casa di Babbo Natale” è il fiore all’occhiello del villaggio. Ricostruita negli spazi dell’Antica Fornace, prevede un percorso altamente esperenziale con 5 ambientazioni («la grotta magica», «il laboratorio segreto», «le renne di Babbo Natale», «il salotto della magia», «la stanza di Babbo Natale»), scenografie di grande impatto visivo e animazione. I bambini potranno incontrare il vero Babbo Natale e consegnare le letterine natalizie nel suo sacco di liuta.

L'igloo Frozen

Nel villaggio, nei pressi de «La Casa di Babbo Natale», è possibile visitare l’igloo luminoso, una struttura a forma di cupola costruita, nella realtà, con blocchi di neve ed utilizzata come casa/rifugio. All’interno sono previsti momenti di animazione a tema Frozen, cartone prodotto dalla Walt Disney campione di incassi e amatissimo dai bambini.

Luminarie di Natale Salerno

Grazie alle luminarie natalizie, l’area del Parco Urbano dell’Irno si trasforma in un villaggio incantato. Giochi di luci e di colori catturano l’attenzione dei visitatori, trasportandoli nella magica atmosfera del Natale.


Condividi questo articolo

GUARDA TUTTI GLI
ALLOGGI

scopri di più

SCOPRI DOVE
MANGIARE

scopri di più

VIVI LA NOSTRA
TERRA

scopri di più